
L'allenamento è stato eseguito a porte aperte (sai com'è, io ci tengo ai fans) nella serata tra il 16 e 17 Gennaio al ristorante *****.
Subito do inizio ad un breve riscaldamente con un BRINDISI generale; e dopo un piccolo rifocillamento insime al mio COACH (Lari Marco) abbiamo inziato delle BEVUTE A GOCCIA RIPETUTE (sempre con del"vino" rosso... dal coach chiamo chimico poichè così orribile da poter esser fatto solo in laboratorio).
Il COACH non soddisfatto delle prestazioni decide di incominciare a mischiare il bianco e il rosso per aumentare il livello di difficoltà (il contenuto di quei bicchieri era di colore "rosè", con un sapore così cattivo da far accaponare la pelle e direi anche le sopracciglia).
qui incominciano i primi SVARIONI generali... e le prime sizze.
Verso le undici l'allenamento cambia sede e si sposta alla "SALAGIOCHI del cazzo" con un ottimo Jack Daniel's Tennessi e BLA BLA whisky.
tornano a trovarmi gli SVARIONI.
Finita questa piccola tappa alla salagiochi... la serata continua alla "RUMMERIA" con un nuovo drink e una nuova corsa... restiamo sempre nella famiglia degli whisky, ma questa volta ci buttiamo sul buon vecchio Oban... dal gusto meno fruttato e più secco, ma sempre buono.
gli svarioni se ne vanno... e incominciano le VISIONI.
Finito questo DRINK la memoria è diventa torba... solo grazie alla mia EQUIPE torno a casa a collassare nel mio letto.
le visioni ormai non ci sono più... solo un dolce risveglio con la ricotta in bocca !
***Voglio ringrazie il mio allenatore che mi sostiene sempre e tutti i miei fans!!!*** Edward
3 commenti:
ehmm...SSSSIII Davvero un bel post....ehm ehm...Sssssiii
(con delle perle di dislessia al quanto divine, quasi come la sigaretta)
una parentesi di mercurio, cadra sicuramente nel tuo biccjere stracolmo di rum, e ti provocherà una bella embolia. Comunque bel post,ssssssi.
Ladies & Gentleman,
Vorrei soltano dire a coloro che visitano il nostro blog, di non cercare in alcun modo di imitare il nostro amico, perchè da studi approfonditi dell'anatomia umana (soggeto cavia "i Fuli") sono stati raggiunti risultati che indicano la presenza di ricotta in bocca al risveglio come il primo sintomo di cirrosi epatica.
Con questo avvertimento la direzione è ritenuta legalmente tutelata contro denunce provenienti da coloro che hanno deciso di imitare il soggeto cavia.
Grazie
Posta un commento